Wednesday 6 January 2016

Intro

Eccoci qua, pronti per (ri)cominciare.


Prima che qualcuno si ponga strani interrogativi vorrei fare un piccolo chiarimento sul nome: no, non ho intenzione di postare nessun contenuto di natura sessuale. Forse non era necessario specificarlo, ma non si sa mai.. gira gente strana online!
In realtà ho pensato tanto al nome da dare a questo esperimento (“ah sì?” direte voi..) e vorrei che fosse un promemoria a me stessa (e a chiunque abbia le mie stesse difficoltà) a mettere da parte i pensieri e finalmente passare all'azione.
Ma se poi nessuno mi legge?
Ma se poi non so cosa scrivere?
Ma se poi non risulta come lo vorrei?
Ma se poi …
Basta.
Bastabastabasta.
Non so come io abbia evitato emicranie perpetue per tutti questi anni.

Basta. Se nessuno legge, se mi verrà un qualche blocco, se verrò rapita dagli alieni, niente, la vita continua.. (almeno per chi rimane su questo pianeta).
Basta preoccuparsi e farsi mille domande.
Vorrei fare un po' di esercizio di scrittura, di creatività, di grafica, di fotografia.
Vorrei controllare se effettivamente ho qualcosa da dire e se so come fare.
Questo mi sembra un modo completo per farlo.


No comments:

Post a Comment